Saluto a don Stefano

Domenica 29 maggio, solennità dell’Ascensione del Signore, saluteremo il nostro parroco don Stefano durante la S. Messa solenne delle ore 18.00 nella chiesa di S. Teresa a Maslianico.

Al termine della celebrazione potremo incontrare don Stefano in oratorio dove sarà organizzato un aperitivo aperto a tutti.

Per il parcheggio troverete aperta anche l’area Metaltex con entrata dalla piazza del mercato.

La celebrazione sarà animata da tutte le corali parrocchiali riunite; a questo proposito tutti i cantori sono invitati alle prove che si terranno nei mercoledì 11 -18-25 maggio ore 21.00 in S. Teresa.

SOSPESA la messa delle ore 18.00 al Redentore.

 

In occasione della partenza di don Stefano, dalla prossima domenica, verranno predisposte nelle chiese apposite buste. Quanto raccolto sarà destinato ad un pensiero a lui da parte di tutta la comunità e, secondo il suo desiderio, per la carità.

 

 

 

Entrata di don Stefano nella nuova parrocchia

Don Stefano farà il suo ingresso nella parrocchia di Tirano alla presenza del Vescovo sabato 11 giugno alle ore 17.00.

Chiunque potrà partecipare alla celebrazione e al successivo rinfresco sulla piazza.

Chi lo desidera può prenotare un posto sui pullman che metteremo a disposizione; l’iscrizione deve essere fatta entro il 29 maggio presso le sacrestie parrocchiali (orario messe) lasciando il proprio nominativo e la quota di partecipazione che serve per il pagamento del pullman (euro 15 adulti, euro 10 minorenni).

La partenza per Tirano è fissata per le ore 13.00 e il rientro è previsto per le ore 23.00. Chi lo desidera potrà consumare cena al sacco prima del ritorno a casa.

SOSPESE le messe delle ore 17.15 al Redentore e delle ore 18.00 a Rovenna.