Tesseramento annuale ai circoli NOI dei nostri oratori

Anche per l’anno 2022 i nostri Oratori sono affiliati all’Associazione NOI, che offre una copertura assicurativa ai tesserati per le attività dell’oratorio ed inoltre consente di portare avanti a norma di legge la vendita di alimenti e bevande (bar; feste; sagre; …).

I Circoli vogliono promuovere attività condivise tra gli oratori della BVB e conservare la vitalità propria dei singoli luoghi, portando i bambini, i ragazzi con le loro famiglie e gli adulti di ogni età a conoscere i nostri oratori e a sentirsi ben accolti in ognuno di essi, secondo il più genuino spirito cristiano di aggregazione.

L’adesione al circolo è un modo per partecipare a questo bello ma difficile obiettivo di comunione! Non bastano i più stretti collaboratori, ci serve anche la tua partecipazione.

Nella nostra comunità sono presenti due circoli: CIRCOLO NOI – ORATORI BISBINO (per le parrocchie di Cernobbio, Maslianico, Rovenna e Stimianico con Casnedo) e CIRCOLO NOI – DON BOSCO (per la parrocchia di Piazza Santo Stefano).

Per tesserarsi è necessario compilare l’apposito modulo (che si trova nelle chiese o scaricabile cliccando qui) insieme alla quota di iscrizione (€ 10,00 per gli adulti e € 7 per i minorenni).

I moduli compilati potranno essere portati nelle nostre chiese dopo le Sante Messe di sabato 29 e domenica 30 gennaio oppure consegnati in qualunque momento nelle sacrestie o ai sacerdoti.

Per ulteriori informazioni sui circoli NOI della Comunità pastorale, consultare l’apposita pagina del sito.