Comunità della Beata Vergine del Bisbino

Cerca

Eventi

Mer Feb 14
LE CENERI
Ven Feb 16 @21:00 -
I° QUARESIMALE
Sab Feb 17 @07:00 -
SOCCORSO
Lun Feb 19
C.P.C.
Gio Feb 22 @20:30 -
ADORAZIONE SETTIMANALE
Ven Feb 23 @21:00 -
II QUARESIMALE
Ven Mar 02 @21:00 -
III QUARESIMALE
Ven Mar 09 @21:00 -
IV QUARESIMALE
Ven Mar 16 @21:00 -
V QUARESIMALE
Ven Mar 23 @21:00 -
VI QUARESIMALE

Condividi

Comunità

Powered by JoomlaGadgets

Home Notizie 2 risate Fulmine sulla Chiesa: le novità

Fulmine sulla Chiesa: le novità

Scritto da Davide Della Torre   
Mercoledì 10 Novembre 2010 23:22

Sembrava ormai accertato cosa è accaduto la mattina dell'8 novembre 2010 a Maslianico, presso la chiesa di S.Teresa. Le notizie ufficiali parlavano di un fulmine globulare (fenomeno fisico di cui non si conoscono cause e effetti, tranne quelli osservati come dice Wikipedia alla voce Fulmine globulare) e nulla sembrava potesse far pensare a qualcosa di molto diverso.

Ma nuovi sviluppi sono in atto proprio in questo momento: ci sarebbe un testimone in grado di affermare ciò che realmente è accaduto alle 8.10 di lunedì mattina, e a provarlo ci sarebbero due fotografie scattate con il suo nuovissimo telefono cellulare a scansione neuropsicocroptica.
Come? Esso non esiste? Magari non qui, ma in un universo parallelo di sicuro!


Egli afferma di avere visto Zeus davanti alla chiesa di S.Teresa, ma in realtà, forse in preda al panico ed alla adrenalina (o epinefrina) i suoi pensieri si sono fusi in un mix stupefacente (Attenzione, la lettura smodata di questo articolo può indurre sonnolenza e irritabilità e stitichezza). Dalla prima foto si deduce la vera causa del fulmine che ha colpito la Croce sovrastante la facciata del tempio: avete mai sentito parlare dei Saint Seiya? No? Allora date uno sguardo rapido qui, o qui, o qui, oppure qui.

cavalieri-dello-zodiazo

“Esatto!„

Esclamazione dell'autore dell'articolo mentre cerca di autoconvincersi della veridicità della sua storia.

La colpa è tutta di Lady Isabel e dei suoi Cavalieri dello Zodiaco! Zeus non ha avuto niente a che fare con il disastro, ma di Zeus torneremo a parlare più avanti.
Dicevamo… ah si, I Cavalieri dello Zodiaco: dalle foto e dalle informazioni giunte in nostro possesso - non ditelo in giro, ma la BVB ha degli ottimi agenti segreti - sembrerebbe che lo sgradevole fatto sia accaduto in un combattimento tra Pegasus (no, non è un cavallo alato, è un ragazzo di 13 anni, chi l’avrebbe mai detto?) e Crystal (si si, quello biondino).
Alla frase pronunciata da Crystal “Il mio maestro ama Castalia” ( la sorella maggiore di Pegasus) -poco importa se era una bugia -  pare che egli – Pegasus - abbia scagliato il suo temutissimo e famigerato colpo contro il cavaliere del Cigno: esso è chiamato “Fulmine di Pegasus” ed è probabilmente insieme al potente “Colpo del Drago Nascente” di Sirio uno dei colpi più micidiali che possono sferrare i cavalieri di Bronzo. Come chi è Sirio?! Andate a ripassare!


Tornando agli avvenimenti della mattinata, sembrerebbe che Crystal sia riuscito a deviare il “Fulmine di Pegasus”, indirizzandolo però verso Lady Isabel: ma ecco che Sirio (bravi, si è proprio lui, quello con l’armatura verde) sia riuscito a deviare il colpo con il suo invincibile scudo salvando la vita ad Isabel.


Ma la Croce com’è stata colpita? Come si spiega il danno riportato dalla chiesa?

Semplice: come potete osservare nella foto, in piedi sul cornicione della facciata in quel momento si trovava il quarto aman.. cavaliere di Lady D. No scusate, Lady Isabel: Andromeda; ebbene, con tutte quelle catene ad alta conducibilità attaccate all’armatura ha attirato verso di se il “Fulmine di Pegasus” e nel tentativo di salvarsi la pelle [...] ha lanciato una delle catene verso la Croce, in modo che fungesse da messa (no, non è una battuta) a terra.

“Opss! Giuro che non volevo!!!„

Pegasus su abbattimento della Croce.


Dalla foto numero due si ha conferma della presenza sul luogo di Pegaus, Sirio e Lady Isabel. Insieme a loro si può però notare un nuovo personaggio che spiegherebbe il motivo per cui il testimone pensava che l’accaduto fosse tutto ad opera di Zeus. Ebbene di Zeus non si tratta: per Giove! ma che ci fa il Grande, Immenso, Vecchio Maestro Muten, il Genio della Tartaruga che… mah! Qui si stava parlando dei Cavalieri dello Zodiaco: che ci fa il Maestro di Son Goku lì in mezzo?! Non è mica Dragon Ball questo!


cavalieri-dello-zodiaco-2

“Un giorno diventerai il più forte... dopo Goku„

Maestro Muten su Pegasus.

 

E così il mistero continua… vi terremo aggiornati.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 09 Marzo 2011 21:18
 

Design by Gabriele Della Torre / Script by Joomla! / Webmaster: - / Versione 1.5.4 / Licenza Creative Commons
Il contenuto di www.bisbino.it è concesso in licenza sotto la Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported.