Comunità della Beata Vergine del Bisbino

Cerca

Eventi

Mer Feb 14
LE CENERI
Ven Feb 16 @21:00 -
I° QUARESIMALE
Sab Feb 17 @07:00 -
SOCCORSO
Lun Feb 19
C.P.C.
Gio Feb 22 @20:30 -
ADORAZIONE SETTIMANALE
Ven Feb 23 @21:00 -
II QUARESIMALE
Ven Mar 02 @21:00 -
III QUARESIMALE
Ven Mar 09 @21:00 -
IV QUARESIMALE
Ven Mar 16 @21:00 -
V QUARESIMALE
Ven Mar 23 @21:00 -
VI QUARESIMALE

Condividi

Comunità

Powered by JoomlaGadgets

Home Maslianico Avvenimenti IX Memorial Pavanelli - Le finali

IX Memorial Pavanelli - Le finali

Scritto da Davide Della Torre   
Venerdì 01 Luglio 2011 11:39

Il vento della primavera araba non smette di soffiare. Dal nord Africa ha percorso tutta la penisola fino ad arrivare ad alzare al cielo la polvere del campo dell’oratorio di Maslianico dove si sta disputando la nona edizione del Memorial Pavanelli.  
Alla vigilia delle finali di domenica 3 luglio, infatti, i monarchi di un tempo, Padre Morbido – detentori del trofeo – e i Sette Nani – plurivincitori nelle passate edizioni – hanno lasciato il passo a due nuove formazione che si sono guadagnate sul campo – meritatamente - il diritto alla finale di domenica sera (ore 22.00). Saranno i nuovi arrivati Old Boys, alla loro prima partecipazione al torneo, e il Centro estetico Aurora a contendersi la coppa. Per loro non ci saranno manifestazioni di piazza e cortei, ma solo sudore, fatica e, forse, qualche livido.
Prima dello scontro finale, alle 21, ci sarà anche il tempo di vedere la sfida per il terzo e quarto posto tra Padre Morbido e Sette Nani una partita-esibizione tra due compagini che hanno fatto la storia delle passate edizioni. Ma le rivoluzioni non possono attendere e, alle 22, il vento tornerà ad alzarsi quando Old Boys e Aurora scenderanno sul terreno di gioco.
Per sapere cosa ne sarà delle rivoluzioni in Nord Africa ci vorrà ancora tempo. Per capire chi saranno i nuovi padroni del Pavanelli basta aspettare domenica. Una nuova stagione potrebbe avere inizio, non mancate!

 

Design by Gabriele Della Torre / Script by Joomla! / Webmaster: - / Versione 1.5.4 / Licenza Creative Commons
Il contenuto di www.bisbino.it è concesso in licenza sotto la Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported.